Grazie per averci contattato, le confermiamo che l'invio è avvenuto correttamente.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
OSVALDO PERICOLI DI TERESINA GOBBINI
Tutti i diritti riservati P.IVA 01279010522
Via Oslavia 69
53043 Chiusi (SI)
Inserire l’indirizzo mail sul campo indicato per poter riavere la password
Sì, basterà solo inserire un indirizzo mail valido per proseguire come “ospite”
Potrai pagare anche con bonifico bancario su codice iban che verrà comunicato, oppure in contrassegno con addebito di €7,00 per la gestione dello stesso.
Appena completato l’ordine, riceverai una mail di conferma. Se ciò non avvenisse, contattaci al nostro indirizzo chiusi.osvaldopericoli@gmail.com, su whatsapp al 3501243957, oppure allo 0578226698 (orari negozio).
Sì, comunicacelo direttamente via mail.
Certamente! Il nostro Shop Online è abilitato anche per gli acquisti da tutta Europa.
La spedizione avviene entro il giorno successivo all’ordine, con consegna in 24-48 h con corriere GLS. Per le isole occorrono in genere 72 ore.
Puoi monitorare lo stato della tua spedizione sul sito ufficiale del corriere utilizzato, con il codice tracking che hai ricevuto via mail. Per ulteriori informazioni contattaci!
Sì, è previsto l’indirizzo di spedizione diverso dall’acquirente.
Sì, occorre specificarlo al momento dell’acquisto fornendo quanto necessario per la fatturazione elettronica.
La spedizione per l'Italia è gratuita per acquisti superiori a €59,00 per ordini inferiori il costo è a partire da € 5,00.
Sì, occorre specificarlo al momento dell'ordine.
Puoi annullare l’ordine se questo non è ancora stato affidato al corriere. Informaci subito via e-mail della tua volontà, ti comunicheremo lo stato dell’ordine
Sì, come previsto dalla normativa vigente puoi restituire quanto acquistato entro 14 giorni, è sufficiente informarci via mail a chiusi.osvaldopericoli@gmail.com. Il prodotto deve essere restituito, integro, non usato, nella sua scatola originale, adeguatamente imballato. Spese per il reso a carico dell'acquirente. Puoi scegliere due modi per la spedizione:
1. Spedizione autonoma
Decidi tu come rinviare il pacco, affidandolo ad un corriere o ad un servizio postale, al nostro unico indirizzo visibile sulla homepage del sito.
2. Spedizione no-problem
Pensiamo noi ad inviarti il corriere per ritirare il pacco, seguendo le istruzioni che ti invieremo via mail. Il costo del servizio è di € 8,00, Venezia e isole minori € 13,00.
Per maggiori dettagli e approfondimenti ti invitiamo a leggere le Condizioni di Vendita-Diritto di Recesso.
Osvaldo Pericoli effettua rigorosi controlli qualitativi sul prodotto e segue attentamente la fase della spedizione. Tuttavia qualsiasi errore dovesse verificarsi, informaci immediatamente via mail/telefono, sarà nostra cura provvedere a risolvere quanto accaduto.
E’ possibile cambiare l’ordine se questo non è già stato spedito
Sì, se al momento è disponibile. Il reso è a carico dell’acquirente da effettuarsi entro 3 giorni dal ricevimento, mentre la nuova spedizione per il prodotto sostituito è gratuita.
E’ sufficiente iscriversi alla nostra newsletter.
Sì, è sufficiente selezionare il link indicato.
OSVALDO PERICOLI DI TERESINA GOBBINI
Via Oslavia 69
53043 Chiusi (SI)
P.I. 01279010522 | Informazioni Legali | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy e Cookie Policy